CARTAPRO: PROFESSIONALITÀ E FEDELTÀ

Carta_PROLa nascita della CartaPRO, diffusa a livello nazionale grazie a Federfarma.co, risponde alle necessità di andare oltre i programmi di fidelizzazione basati solo su logiche commerciali. Mediante la carta fedeltà CartaPRO è possibile rassicurare il cliente, grazie al servizio SEC – Scheda Elettronica del Cliente,  che la sua posizione sanitaria è sempre controllata anche presso le farmacie che non lo conoscono personalmente (la card segnala interazioni e allergie farmacologiche e consente il monitoraggio degli indicatori di sindrome metabolica). Il cliente, inoltre, può accedere immediatamente e gratuitamente ad una serie di servizi e vantaggi esclusivi: dagli sconti immediati, alla raccolta punti per richiedere bellissimi premi per tutta la famiglia.

CartaPRO sarà presto implementata dei servizi di CRM – Customer Relationship Management, Help Desk e Profilazione della Clientela. Grazie a queste nuove funzionalità le farmacie aderenti al circuito avranno la possibilità di profilare in modo evoluto i possessori della CartaPRO e fare azioni di marketing diretto.

La gestione della CartaPRO consente di utilizzare indifferentemente il codice fiscale e la card e risponde a  tutti gli adempimenti di legge richiesti per le operazioni a premio. È possibile personalizzare la card con il logo FARMATUA e con i dati della farmacia.

La farmacia riceve gratuitamente tutti i materiali di comunicazione (locandina, vetrofania, leaflet) da esporre nel punto vendita per segnalare ai clienti la possibilità di richiedere ed utilizzare la CartaPRO.