» È Magazine, il lato glamour della Farmacia
 

È Magazine, il lato glamour della Farmacia

Il Salute Style, anche conosciuto come Farmà Magazine, è la rivista di salute, benessere e bellezza che, da circa 7 anni, viene adottata da centinaia di Farmacie clienti del Gruppo Farvima come strumento per informare su temi di salute, benessere e bellezza i propri utenti.
L’imminente arrivo del nuovo anno, tuttavia, porterà con sé una grande novità: il Salute Style è in procinto di aggiornare immagine e contenuti, vestendo uno stile che piace ai lettori in generale e ancor di più ad un target femminile e giovane.
È Magazine, il lato glamour della Farmacia, è il titolo di questo cambiamento e si presenta come un magazine di lifestyle, salute e benessere a 360 gradi. Come dichiarato dal payoff, si distingue dalle tradizionali riviste farmaceutiche per l’estetica chiaramente ispirata ai magazine «glamour» contemporanei, e si propone di fornire contenuti di spessore scientifico, articoli di attualità, informazioni sulla prevenzione e consigli pratici di benessere, nella forma di una lettura piacevole e moderna.
Perché prende il nome di È Magazine? Perché rifugge da ogni definizione, lasciando al lettore la sorpresa di scoprire tutto ciò che questa rivista può offrirgli.
Per citarne le rubriche, È magazine, innanzitutto, è la voce del farmacista, poiché le Farmacie rimangono il cuore pulsante del dialogo aperto con il lettore. 
È salute, in quanto parla di prevenzione, sintomi e rimedi di piccole o comuni patologie, ed è benessere, con articoli inerenti al mondo della bellezza e del sano ed equilibrato stile di vita.
È alimentazione, conducendo alla scoperta delle proprietà nutrizionali di tanti alimenti presenti sulle nostre tavole, ma è anche gluten free, poiché non trascura ricette di cucina senza glutine.
Rivolge, inoltre, una grande attenzione alle cure del mondo infanzia e veterinaria, con due sezioni dedicate rispettivamente alla salute dei bambini e degli amici a quattro zampe.
Affronta importanti notizie di attualità a sfondo medico e farmaceutico, ma anche tematiche inerenti al tempo libero come sport e viaggi.
Naturalmente, come anticipato dal payoff, è glamour e, pertanto, destina una rubrica alle ultime tendenze dal mondo della moda e della bellezza.
Infine, in accordo con il crescente impegno assunto dal Gruppo Farvima per la tutela dell’ambiente, è green, con un’inedita rubrica incentrata sulla salute del nostro Pianeta.
Il nuovo È MAGAZINE si inserisce a pieno titolo nel variegato panorama di servizi con il quale il Gruppo Farvima affianca le Farmacie nel raggiungimento dei propri obiettivi di fidelizzazione dei clienti. L’omaggio di una lettura loro dedicata, infatti, contribuisce a migliorare la Customer Experience, fungendo da collegamento tra il servizio e il consiglio in Farmacia e le argomentazioni di approfondimento e intrattenimento a casa. Il nuovo formato pocket, da tenere comodamente in borsa, si presterà ad essere lo strumento di piacevole lettura in ogni momento di pausa, omaggiato dalla propria Farmacia di fiducia.