» I Nostri Servizi » EasyPharma
 

Siamo concessionari del software EasyPharma® in Abruzzo, Marche e Molise

 

EasyPharma® è tra i più diffusi software gestionali, presente su tutto il territorio nazionale con un trend di installazioni in costante crescita. Solidità, completezza e facilità di utilizzo sono le peculiarità del gestionale prodotto da SVEMU.

I punti fondamentali che caratterizzano EasyPharma® sono:

  • Semplicità: l’interfaccia è intuitiva, di facile lettura e può essere utilizzata completamente senza il mouse, tramite l’uso dei tasti funzione (F1 – F2 … F12)
  • Organicità: all’interno della procedura tutte le funzioni sono organizzate in modo razionale, consentendo una facile memorizzazione dei vari comandi disponibili
  • Compatibilità: EasyPharma® è compatibile con tutte le banche dati a diffusione nazionale; il formato standard degli archivi lo rende interfacciabile con qualsiasi software di Office Automation. Inoltre è possibile utilizzare tutte le periferiche hardware, quali monitor Touch Screen, stampanti di cortesia o modem xDSL compatibili con l’ambiente Windows®
  • Multimedialità: è possibile abbinare ai messaggi visivi anche messaggi sonori, utilizzando quelli predefiniti o registrati dall’utente
  • Personalizzazione: schermate, messaggi visivi e avvisi sonori sono personalizzabili per un immediato reperimento delle informazioni. È possibile creare stampe grafiche a colori o bianco/nero con logo della farmacia personalizzabile
  • Flessibilità: le stampe e le videate possono essere personalizzate dall’utente con la possibilità di scegliere fra molti modelli di esempio.

ed inoltre consente di:

  • Gestire le multi-scadenze
  • Gestire le complementarietà in vendita per un elevato grado di cross selling
  • Fidelizzare con sistemi avanzati i clienti con avvisi contestuali in fase di vendita
  • Essere compatibile con Aegate (www.aegate.it)
  • Autenticare gli operatori tramite username/password, badge o impronte digitali
  • Essere compatibile con la banca dati IMS-PMO per avere costantemente sotto controllo l’andamento dei prezzi per i prodotti senza prezzo
  • Gestire le promozioni di vendita su singolo prodotto o paniere di prodotti
  • Gestire la celiachia
  • Valorizzare i documenti di acquisto con invio in prima nota in automatico

Oltre alle normali operazioni, EasyPharma® include una serie di moduli per la gestione delle attività correlate alla farmacia:

  • EASYHACCP: procedura integrata per adempimenti HACCP
  • GESTIONE PREPARATI MAGISTRALI: gestione acquisti, carico/scarico materie prime, calcolo onorari, etichettatura, ecc.
  • TIMBRATURA RICETTE: modulo che consente di timbrare, datare e numerare le ricette
  • EASYINFOPOINT: modulo specifico per consentire l’interrogazione dei prezzi direttamente dai clienti
  • VIDEOCOMUNICAZIONE: informazioni rivolte ai clienti di carattere commerciale e professionale direttamente in farmacia.

Grazie al modulo EasyRicette®, EasyPharma permette la tariffazione e scansione ottica e la contabilizzazione automatica delle ricette.

L’innovativo modulo EasyRicette® nasce dall’esigenza di automatizzare la fase di tariffazione ricette che è un’operazione lunga e ripetitiva, quindi facilmente soggetta a errori. EasyRicette® è studiato per essere utilizzato da tutti, l’attenzione che è stata riposta nella progettazione delle interfacce utente garantisce l’immediato uso produttivo del sistema, senza avere mai la necessità di avere in mano il documento cartaceo.

Caratteristiche fondamentali:

  • Riconoscimento automatico delle date di spedizione ed esitazione scritte a mano
  • Lettura codice fiscale, acquisizione fustelle, codice ricettario ASL, codice ricetta
  • Lettura e riscontro delle note CUF
  • Controllo farmaci prescritti e farmaci consegnati, sia a livello di specialità che di grammatura
  • Controllo pezzi per ricetta
  • Controllo variazioni prezzi, quote di rimb., concedibilità ecc
  • Controllo incasso del ticket
  • Controllo presenza timbro del medico

 

Se desidera ulteriori informazioni e prenotare una demo può contattare il nostro CED al numero 085/4329236 oppure via e-mail ced@safar.it

 

Scrivici per maggiori informazioni

 
 
 

Normativa privacy

 
 

Altri servizi

 
Farmą Plus

Farmą Plus

Farmàplus Accento Salute, il network dei farmacisti indipendenti che vogliono fare Squadra

 

Farmą Plus
 
Mondoceliachia

Mondoceliachia

Il portale Mondoceliachia nasce per soddisfare le necessità, delle persone affette da celiachia

Mondoceliachia
 
DPC IN ABRUZZO

DPC IN ABRUZZO

La Regione Abruzzo, con il Decreto del Commissario ad Acta n. 114 del 28.09.2016, successivamente integrato con D.G.R. n. 780 del 28.12.2017

 

DPC IN ABRUZZO