Siamo concessionari del software EasyPharma® in Abruzzo, Marche e Molise

EasyPharma® è tra i più diffusi software gestionali, presente su tutto il territorio nazionale con un trend di installazioni in costante crescita. Solidità, completezza e facilità di utilizzo sono le peculiarità del gestionale prodotto da SVEMU.
I punti fondamentali che caratterizzano EasyPharma® sono:
- Semplicità: l’interfaccia è intuitiva, di facile lettura e può essere utilizzata completamente senza il mouse, tramite l’uso dei tasti funzione (F1 – F2 … F12)
- Organicità: all’interno della procedura tutte le funzioni sono organizzate in modo razionale, consentendo una facile memorizzazione dei vari comandi disponibili
- Compatibilità: EasyPharma® è compatibile con tutte le banche dati a diffusione nazionale; il formato standard degli archivi lo rende interfacciabile con qualsiasi software di Office Automation. Inoltre è possibile utilizzare tutte le periferiche hardware, quali monitor Touch Screen, stampanti di cortesia o modem xDSL compatibili con l’ambiente Windows®
- Multimedialità: è possibile abbinare ai messaggi visivi anche messaggi sonori, utilizzando quelli predefiniti o registrati dall’utente
- Personalizzazione: schermate, messaggi visivi e avvisi sonori sono personalizzabili per un immediato reperimento delle informazioni. È possibile creare stampe grafiche a colori o bianco/nero con logo della farmacia personalizzabile
- Flessibilità: le stampe e le videate possono essere personalizzate dall’utente con la possibilità di scegliere fra molti modelli di esempio.
ed inoltre consente di:
- Gestire le multi-scadenze
- Gestire le complementarietà in vendita per un elevato grado di cross selling
- Fidelizzare con sistemi avanzati i clienti con avvisi contestuali in fase di vendita
- Essere compatibile con Aegate (www.aegate.it)
- Autenticare gli operatori tramite username/password, badge o impronte digitali
- Essere compatibile con la banca dati IMS-PMO per avere costantemente sotto controllo l’andamento dei prezzi per i prodotti senza prezzo
- Gestire le promozioni di vendita su singolo prodotto o paniere di prodotti
- Gestire la celiachia
- Valorizzare i documenti di acquisto con invio in prima nota in automatico
Oltre alle normali operazioni, EasyPharma® include una serie di moduli per la gestione delle attività correlate alla farmacia:
- EASYHACCP: procedura integrata per adempimenti HACCP
- GESTIONE PREPARATI MAGISTRALI: gestione acquisti, carico/scarico materie prime, calcolo onorari, etichettatura, ecc.
- TIMBRATURA RICETTE: modulo che consente di timbrare, datare e numerare le ricette
- EASYINFOPOINT: modulo specifico per consentire l’interrogazione dei prezzi direttamente dai clienti
- VIDEOCOMUNICAZIONE: informazioni rivolte ai clienti di carattere commerciale e professionale direttamente in farmacia.
Grazie al modulo EasyRicette®, EasyPharma permette la tariffazione e scansione ottica e la contabilizzazione automatica delle ricette.
L’innovativo modulo EasyRicette® nasce dall’esigenza di automatizzare la fase di tariffazione ricette che è un’operazione lunga e ripetitiva, quindi facilmente soggetta a errori. EasyRicette® è studiato per essere utilizzato da tutti, l’attenzione che è stata riposta nella progettazione delle interfacce utente garantisce l’immediato uso produttivo del sistema, senza avere mai la necessità di avere in mano il documento cartaceo.
Caratteristiche fondamentali:
- Riconoscimento automatico delle date di spedizione ed esitazione scritte a mano
- Lettura codice fiscale, acquisizione fustelle, codice ricettario ASL, codice ricetta
- Lettura e riscontro delle note CUF
- Controllo farmaci prescritti e farmaci consegnati, sia a livello di specialità che di grammatura
- Controllo pezzi per ricetta
- Controllo variazioni prezzi, quote di rimb., concedibilità ecc
- Controllo incasso del ticket
- Controllo presenza timbro del medico
Se desidera ulteriori informazioni e prenotare una demo può contattare il nostro CED al numero 085/4329236 oppure via e-mail ced@safar.it