» FarmaPlus
 

Farmą Plus

 

Circa 300 farmacie in Italia fanno parte della catena virtuale Farmà, il network di farmacie che mette in primo piano il ruolo del farmacista. Far parte di Farmà significa beneficiare di tutti i vantaggi di un gruppo di farmacie dinamico, ambizioso e vincente, dove l’indipendenza del farmacista riveste un fattore di assoluta importanza, e ognuno dei nostri accenti rappresenta un tassello per costruire una strategia vincente per il Farmacista.

Accento Identità
Una team di network trainer cura l’immagine della farmacia, rispettandone l’identità e la storia.
Una elegante vetrofania nella parte alta della vetrina comunica il network Farmà, mentre all’interno della farmacia si posizionano i portavolantini da banco e da terra, il portaposter e la cesta promozionale.
La linea di integratori Farmà Accento Salute, in continua espansione di gamma, fitoterapici 100% Made in Italy, sono distribuiti esclusivamente nelle farmacie Farmà, ed hanno una composizione del prodotto di elevata qualità.

Accento Risparmio
Cinque volantini promozionali l’anno, con validità di 45 giorni ciascuno e con copertina personalizzata per singola farmacia, vengono distribuiti in Farmacia e door-to-door, in zone e strade scelte dal farmacista Farmà. Ogni volantino contiene le categorie merceologiche più performanti: otc, integratori, benessere persona, cosmesi, infanzia, ecc.
Tra un volantino e l’altro viene calendarizzato l’evento flash, una particolare promozione che dura 15 giorni, stampata su flyer A5, che segue le stagionalità del periodo, dagli antistaminici ai solari, fino ai rimedi influenzali. I nostri accordi con le maggiori industrie farmaceutiche offrono al farmacista Farmà la possibilità di acquistare in canvass, transfer order o espositori, sia da banco che da terra.

Accento Salute
Le campagne nazionali prevenzione salute Farmà consolidano il ruolo della farmacia come player principale del servizio sanitario nazionale.
Ogni farmacista riceve per un giorno, in maniera del tutto gratuita, l’apparecchiatura per offrire uno screening ai propri clienti dell’osteoporosi, dell’aterosclerosi e, con l’attuale iniziativa, dell’insufficienza venosa. I materiali di comunicazione personalizzati permettono al farmacista di raccogliere prenotazioni per la giornata scelta e massimizzare il risultato dell’attività. Inoltre, servizi come l’analisi di pelle, cellulite e capello, ossigeno-stimolazione e test delle intolleranze alimentari con nutrizionista in farmacia sono riservati esclusivamente alle farmacie del network

Accento Fedeltà
Cartà, la fidelity card dei farmacisti Farmà, che permette al consumatore finale di accumulare punti sul parafarmaco acquistato in farmacia, e ottenere un buono sconto direttamente sulla spesa.
La non circolarità della carta premia ancora una volta l’indipendenza del farmacista, che può rafforzare il rapporto con il cliente attraverso strategie promozionali gestite in totale autonomia.
Il pannello di controllo di Cartà, infatti, permette al farmacista di suddividere i consumatori per caratteristiche anagrafiche o comportamenti d’acquisto, inviando comunicazioni mirate a determinate categorie di clienti, anche attraverso l’App per smartphone. Con l’applicazione per Android e iOS i possessori di Cartà possono accumulare punti e controllarne il saldo, convertirli in buono sconto e ricevere comunicazioni tramite notifiche push direttamente dal farmacista Farmà.

Accento Sapere
Un elaborato sistema di reportistica consente al farmacista Farmà di avere, ogni mese, un’accurata analisi della performance della farmacia, con dettaglio delle singole categorie merceologiche, ed offre un confronto con le 30 farmacie più vicine in modo da rilevare punti di forza e di debolezza rispetto ai competitors più vicini. Corsi di formazione specialistica con le migliori aziende farmaceutiche vengono organizzati con incontri regionali, su temi specifici per un corretto approccio terapeutico ai propri pazienti. Gli accenti che identificano Farmà rendono il network non una semplice catena ma pacchetto esperienziale a disposizione e a supporto del Farmacista nell’affrontare l’attività e le sfide quotidiane

Accento Detox
L’Angolo Detox di Farmà è un corner dedicato all’idea del prendersi cura di sé, un angolo dove il Farmacista sottolinea il suo ruolo di promotore del benessere della persona e del suo corpo.
Attraverso una selezione di prodotti bio altovendenti, le Farmacie hanno la possibilità di differenziarsi e offrire un’opportunità in più al consumatore: il Farmacista Farmà si distingue, infatti, come esperto di alimentazione depurativa, concetto incorporato nella spilla verde che esemplifica la sua identità.

Visita il sito www.accentosalute.it

 

Scrivici per maggiori informazioni

 
 
 

Normativa privacy

 
 

Altri servizi

 
Fidelity Club

Fidelity Club

FIDELITY CLUB è la tua carta fedeltà gratuita e personale

Fidelity Club
 
F-Care

F-Care

SALUTE IN FARMACIA

F-Care
 
DPC IN ABRUZZO

DPC IN ABRUZZO

La Regione Abruzzo, con il Decreto del Commissario ad Acta n. 114 del 28.09.2016, successivamente integrato con D.G.R. n. 780 del 28.12.2017

 

DPC IN ABRUZZO