Si può essere gruppo in tanti modi, ma non basta un gruppo per avere una squadra di successo.

Si può essere gruppo in tanti modi, ma non basta un gruppo per avere una squadra di successo.
La differenza sta nel modo in cui si sta insieme, condividendo obiettivi e risultati.
Il mainstream che ha ispirato il Farmà On The Road, il tour itinerante di 11 tappe che ha coinvolto il network “strong” del Gruppo Farvima in un fitto calendario di incontri regionali dedicati al valore della condivisione e della sinergia.
La tournée con l’accento sulla salute, che ha animato tutta la penisola partendo dalla Puglia il 12 Giugno per poi terminare in Sicilia, si è caratterizzata per il coinvolgimento dei 250 farmacisti affiliati, entusiasti di incontrarsi e confrontarsi in significativi momenti di dialogo.
I Topic di discussione dei local meetings sono stati i risultati conseguiti nei primi cinque mesi dell’anno, i progetti di collaborazione messi a punto con le industrie partner, gli strumenti di loyalty marketing del network (app, programma fedeltà, circuito ledwall) e il programma dei servizi e delle giornate di prevenzione che Farmà Plus mette a disposizione delle farmacie affiliate.
L’impegno del network si è infatti profuso in attività che supportano la figura del Farmacista quale professionista a capo di un’impresa chiamata ad essere sempre più efficace ed efficiente.
Il network Farmà si posiziona per mettere in campo una suite di attività e iniziative affinchè ogni farmacia riesca ad essere sempre più competitiva, in linea con le richieste del mercato, anticipando e soddisfando i bisogni del cittadino.
A supporto della pianificazione strategica della rete ci sono gli indicatori di performance costantemente monitorati e condivisi con le farmacie del network. Nei primi cinque mesi del 2023 Il fatturato della rete da sell out ha totalizzato 142 milioni di euro, in crescita del 2,8% rispetto allo stesso periodo del 2022.
Salta all’occhio l’incremento di sell out del 50% dei prodotti oggetto delle campagne promozionali in store e out store, protagonisti di un sistema integrato e parallelo di una strategia multichannel che coinvolge parallelamente gli strumenti a valore aggiunto a disposizione delle farmacie affiliate: folder offerte, circuito visibilità, ledwall, mobile app, carta fedeltà, campagne social e molto altro.
Confrontarsi per crescere insieme con uno sguardo proattivo alle sfide e ai progetti futuri.
Un modus operandi che troverà la sua massima espressione in occasione della Convention nazionale #Cometogether – il Futuro insieme che si terrà a Taormina dal 29 settembre al 1° ottobre.
Unisciti alla trasformazione digitale della farmacia con Farmà
La differenza sta nel modo in cui si sta insieme, condividendo obiettivi e risultati.
Il mainstream che ha ispirato il Farmà On The Road, il tour itinerante di 11 tappe che ha coinvolto il network “strong” del Gruppo Farvima in un fitto calendario di incontri regionali dedicati al valore della condivisione e della sinergia.
La tournée con l’accento sulla salute, che ha animato tutta la penisola partendo dalla Puglia il 12 Giugno per poi terminare in Sicilia, si è caratterizzata per il coinvolgimento dei 250 farmacisti affiliati, entusiasti di incontrarsi e confrontarsi in significativi momenti di dialogo.
I Topic di discussione dei local meetings sono stati i risultati conseguiti nei primi cinque mesi dell’anno, i progetti di collaborazione messi a punto con le industrie partner, gli strumenti di loyalty marketing del network (app, programma fedeltà, circuito ledwall) e il programma dei servizi e delle giornate di prevenzione che Farmà Plus mette a disposizione delle farmacie affiliate.
L’impegno del network si è infatti profuso in attività che supportano la figura del Farmacista quale professionista a capo di un’impresa chiamata ad essere sempre più efficace ed efficiente.
Il network Farmà si posiziona per mettere in campo una suite di attività e iniziative affinchè ogni farmacia riesca ad essere sempre più competitiva, in linea con le richieste del mercato, anticipando e soddisfando i bisogni del cittadino.
A supporto della pianificazione strategica della rete ci sono gli indicatori di performance costantemente monitorati e condivisi con le farmacie del network. Nei primi cinque mesi del 2023 Il fatturato della rete da sell out ha totalizzato 142 milioni di euro, in crescita del 2,8% rispetto allo stesso periodo del 2022.
Salta all’occhio l’incremento di sell out del 50% dei prodotti oggetto delle campagne promozionali in store e out store, protagonisti di un sistema integrato e parallelo di una strategia multichannel che coinvolge parallelamente gli strumenti a valore aggiunto a disposizione delle farmacie affiliate: folder offerte, circuito visibilità, ledwall, mobile app, carta fedeltà, campagne social e molto altro.
Confrontarsi per crescere insieme con uno sguardo proattivo alle sfide e ai progetti futuri.
Un modus operandi che troverà la sua massima espressione in occasione della Convention nazionale #Cometogether – il Futuro insieme che si terrà a Taormina dal 29 settembre al 1° ottobre.
Unisciti alla trasformazione digitale della farmacia con Farmà