» Sofad e PharmEvolution: un momento di incontro con le Farmacie Socie e una finestra sulle opportunità del futuro
 

Sofad e PharmEvolution: un momento di incontro con le Farmacie Socie e una finestra sulle opportunità del futuro

Dopo il bilancio più che positivo con il quale si è conclusa l’ultima edizione di PharmEvolution, che ha abbracciato una presenza sempre maggiore di attori del settore farmaceutico, la voglia dei farmacisti di crescere insieme è tanta.
La meravigliosa cornice di Taormina si conferma anche quest’anno la Capitale della Farmaceutica, in un evento che coniuga formazione e informazione, incontro tra domanda e offerta, aggiornamento su beni e servizi di ultima generazione per la Farmacia.
Tante saranno le novità in questa IX edizione, in cui Sofad del Gruppo Farvima rinnova con orgoglio la propria presenza in loco accogliendo tutti i Soci farmacisti che potranno in questa occasione confrontarsi e venire in contatto con tutte le novità offerte.
Tra queste emerge l’ampliamento dei prodotti a marchio del Gruppo: F-Care, Baby Star e Lady Star.
Dopo gli igienizzanti naturali, gli elettromedicali e gli autotest, infatti, quest’anno il Brand sorprende ancora una volta il pubblico con il lancio di una linea di detersione completamente Made in Italy e dal cuore BIO, firmata Baby Star.
Anche Lady Star, il brand dedicato al mondo femminile, cresce con il lancio di due detergenti intimi.
Si sugella ai Soci farmacisti, inoltre, l’ampio ventaglio di opportunità offerte dal Network Farmá Plus.
Le Farmacie indipendenti del Network, infatti, oltre ad avvalersi di vantaggiosi accordi commerciali con le industrie, hanno a disposizione numerosi strumenti e servizi tecnologici al passo coi tempi.
In primis fra questi spicca lo sviluppo della vetrina digitale, che grazie al Ledwall permette di dare voce alla Farmacia con contenuti originali e moderni che catturano l’attenzione del cittadino.
Sulla scia della Customer Experience in Farmacia si conferma inoltre, come baluardo del Network, il Loyalty Program che, attraverso la carta fedeltà Cartá, offre una soluzione semplice, flessibile e personalizzata per conoscere e fidelizzare i propri clienti con successo.
Riconoscendo quindi nel futuro lo sviluppo degli strumenti all’avanguardia che mettono al centro il cliente-paziente, informato ed omnichannel, e il territorio in cui la farmacia opera, l’evoluzione digitale dell’esperienza di acquisto in Farmacia non può non rappresentare il fiore all’occhiello del Network.
Nasce da questa consapevolezza la Mobile App Farmá, che valorizza e fidelizza i clienti della Farmacia soddisfacendo tutte le esigenze, dalla possibilità di consultare e acquistare prodotti, all’accesso a tutti i servizi offerti dalla propria Farmacia di fiducia, comodamente da casa. È così che con un semplice click, l’App Farmá diventa l’App della Farmacia.
Questi solo alcuni plus della “cassetta degli attrezzi Farmá, che per le farmacie socie del Network si traducono in aumento del fatturato e dei clienti.
La Customer Journey della Farmacia risulta in questo modo valorizzata e reinventata nella sua immagine.
La presenza di Sofad alla PharmEvolution si tradurrà ancora una volta nel dimostrare e confermare alla platea di farmacisti i volti e i risultati di un lavoro quotidiano che rende possibile un servizio in continua evoluzione e miglioramento.

Vi aspettiamo dal 13 al 15 Ottobre agli stand A35, A36 e A37.
 
 
 

fonte:

Farvima