» Tutto virtuale? No, grazie!
 

Tutto virtuale? No, grazie!

Il metaverso preconizza un futuro rivoluzionario ma fitto di incognite. Un mondo virtuale che sia talmente immersivo e coinvolgente da sembrare reale, dove le persone possono interagire tra loro, creare e condividere contenuti e sperimentare nuove forme di intrattenimento.
Sebbene questa evoluzione di internet non sia scevra da una certa fascinazione, all’offuscamento del confine tra il mondo fisico e quello virtuale preferiamo il realismo di uno spazio fisico che sia teatro della relazione tra noi e i farmacisti, tra noi e le aziende, tra noi e le istituzioni.
Con questa convinzione annunciamo la presenza del Gruppo Farvima ai prossimi appuntamenti fieristici previsti in Italia ed in particolare a Taormina con PharmEVOLUTION, a Napoli con PharmExpo, a Bologna con Cosmofarma Exhibition. All’appuntamento di Sofad all’evento di Taormina abbiamo dedicato un articolo di approfondimento proprio in questo numero del Farvima News.
Quello di PharmExpo, previsto a Napoli per il 27, 28 e 29 ottobre, è un appuntamento che ci sta particolarmente a cuore. È, infatti, la cornice ideale per celebrare Farvima nel suo 60° anniversario che è simbolo della solidità aziendale dimostrata nel tempo e dell’impegno costante nel fornire servizi di elevata qualità.  L’evento si rivela un’occasione imperdibile per conoscere i capisaldi della nostra strategia di business, le opportunità del network Farmà Accento Salute, il listino ed i vantaggi competitivi del mondo Farmed, le novità nell’assortimento delle linee di prodotti a marchio e del programma Farvima Academy.
Non finisce qui, la partecipazione del Nostro Gruppo sarà arricchita da un ciclo di incontri formativi che si pongono l’obiettivo di offrire al farmacista soluzioni attraverso il confronto con specialisti del settore e non e fare incetta di energia e motivazione per tornare in farmacia più carichi che mai grazie a sessioni di coaching  uniche nel loro genere.
Non possiamo rivelarvi di più se non la nostra posizione! Venite a trovarci e non ve ne pentirete!

 
 
 

fonte:

Rivista Farvima News